Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 1 settembre 2011

Prova Magneffect Layla Cosmetics


Eccomi di nuovo tra voi :)
Qualche mese fa avevo scritto un post presentando gli smalti magnetici lanciati da Layla ed ora vorrei farvi vedere il risultato che potete ottenere.
Ho comprato il numero 07, un bellissimo blu/azzuro, ma prossimamente ne vorrei prendere altri.



L'applicazione è molto semplice, come lo è ottenere quest'effetto.
Potete scegliere se creare linee orizzontali, verticali od oblique. Sta a voi decidere a seconda di come indirizzate il magnete che trovate sul tappo. La direzione è indicata con una linea nera al centro.
E' molto facile che il magnete possa sporcarsi visto che va messo molto vicino all'unghia, ma non è un problema, lo potete pulire con l'acetone e torna come nuovo. E' facile che con l'acetone la riga nera sparisca ( a me è successo in parte). In questo caso non allarmatevi...la potete ricreare con un semplice pennarello.
Vi ricordo che i colori disponibili sono 12 al costo di 11,90 euro l'uno!!!

Voi li avete già provati? Come vi trovate?
Che colori avete o vi piacciono??
Fatemi sapere...sono curiosa!!!!

Sindi ^^

2 commenti:

  1. io ce l ho'...blu'..è bellissimooooo.....nulla di piu'......sembra ke hai le unghie bòh...Spaziali ?????..ahhahhah

    ciao belle..ZIAGIO'

    RispondiElimina
  2. Si questo colore è fantastico!!!!!
    Non ho avuto dubbi nel comprarlo!!! E ho fatto benissimo.
    Baci Giò

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...