Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 14 settembre 2011

Modern Mercury by Estée Lauder

Buongiorno a tutti!
Come procede la vostra settimana?



Oggi volevo presentarvi la collezione per l'Autunno/Inverno di Estée Lauder: Modern Mercury.
Il make up si ispira alle scintillanti facciate dei grattacieli di New York, creando un look metallico per gli occhi, labbra dalle nuances magenta o rosse e unghie brillanti con una tinta grigio-verde.


Pure Color Illuminating Powder Gelée: formula innovativa per questo illuminante, grazie alla combinazione liquida, in polvere e gel. Rende luminoso e uniforme tutto il viso, definendone i contorni.

Pure Color Eyeshadow Duo: mini palette costituita da un ombretto illuminante e un secondo per delineare. Disponibile nelle colorazione Black Chrome, Modern Mercury e Platinums.


Pure Color Liquid Eyeliner: eyeliner liquido con applicatore in feltro, che consente una più precisa applicazione. Disponibile nelle nuances Black Quartz e Silver Zinc.
 
Pure Color Velvet Lipstick: rossetto dal colore intenso e da una texture in crema. Disponibile in Red Velvet, Nude Velvet e Fuchsia Velvet.


Pure Color Long Lasting Lipstick: amplifica la brillantezza e le dimensioni delle vostre labbra. Disponibile nel finish satinato e shimmer, nei colori Beige, Fuchsia Fever e Scarlet Siren.


Pure Color Nail Lacquer Metallic Sage: smalto lunga tenuta e dalla brillantezza estrema.

Che ne dite? ;)

A presto!
Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...