Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 20 settembre 2011

Eclats de soleil by Guy Bernard

Buon pomeriggio a tutti,
come state? Il bel tempo è tornato ma devo dire che fa abbastanza freschino in questi giorni.

Oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho acquistato in Francia ad agosto e che trovo fantastico.
Lo possiamo considerare una sorta di fondotinta in granuli e si chiama Eclats de soleil.
Appartiene alla ditta cosmetica Guy Bernard, brand francese specializzato nel trucco permanente e a lunga durata.

Il prodotto a cui mi riferisco è questo: cosmeticguybernard.com/produits/perles-eclats-soleil e come potete vedere comprende 3 prodotti.
1) La base correttiva: è composta da tutta una serie di palline dal colore verde, lilla e giallo e serve appunto per correggere macchie, occhiaie e rossori.
2)Il fondotinta: disponibile in 2 colorazioni, è composto anche questo da palline marroni e solo alcune gialle e viola. Si deve applicare su tutto il viso con un pennello kabuki e vi posso garantire che è a lunga durata e in più non lascia nessun segno su vestiti o altro. Anche se ci passate una velina o un fazzoletto noterete che questo rimane lindo.
Un'altra particolarità del prodotto è che si adatta a tutti i tipi di pelle. Poi vi metto la foto di quello acquistato da mia mamma. Lei ha la pelle un po' più scura della mia che invece è molto bianca. Ecco, abbiamo provato lo stesso prodotto entrambe e a seconda della pelle ha reso l'incarnato perfetto e del colore giusto. Questo perchè è un prodotto naturale e minerale e la sua composizione fa si che reagisce con la pelle con cui viene a contatto e quindi agisce a seconda dei casi.
Questo è quello che ho io:





3) Il blush: per finire il nostro make up non può mancare un tocco di blush, molto luminoso e anch'esso a lunga durata!!!

Qui in Italia sinceramente non so se si trova questa marca o meno, anche perchè da quello che leggo sul sito questo brand è presente in molte fiere francesi.
Se vi capita l'occasione, provate questi prodotti e poi ditemi cosa ne pensate :)

Un bacione

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...