Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 21 agosto 2011

Vacanze Alsazia 2011


Buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
eccomi tornata dalla mia vacanzina in Alsazia!!!
Vi sono mancata??

In questo post volevo mostrarvi i posti che ho visitato con alcune foto. Ne ho tantissime e sceglierne solo alcune sarà un'impresa ardua.

Sono stata sul Passo del San Gottardo, a Munster, Colmar visitando la Petite Venise, Europa Park ( parco divertimenti come Gardaland che si trova a Rust in Germania), Riquewihr (bellissimo paese caratteristico che si trova tra le varie vie del vino alsaziane), e alla Foire aux Vins (fiera del vino simile alle nostre fiere campionarie dove però fanno anche concerti).

Ma adesso via con le foto ;)































Queste sono solo una minima parte di tutte le foto che ho fatto.
Se non avete mai visitato l'Alsazia vi consiglio di andarci perchè ne vale la pena!!!!!

Bacioni

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...