Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 31 agosto 2011

Acquisti fatti ad Amburgo


Buongiorno a tutti,
tutto bene??
Come promesso eccomi a mostrarvi tutto quello che ho comprato ad Amburgo durante il mio brevissimo soggiorno.
Sono sia cosmetici che indumenti.
Let's go!!!!



Nell'ordine da sinistra verso destra:
- mini crema Nivea da 30ml comodissima da portare in borsa o in viaggio. 0,65 euro
-smaltino nail art della Essence color 09 mysterious black. 0,95 euro
-smalto NYX color 105 algae preso da Douglas. 4,95 euro
- rossetto rosso Essence della nuova collezione Urban Messages ( non so se uscirà in Italia)
-rinforzante per unghie con vitamine della Rival de Loop Berlin. 1,99 euro
-Burrocacao marca Alterra 01 pearl & shine. E' una marca naturale come Alverde che trovate in tutti i supermercati Rossmann. La confezione è simile al nostro Labello.





Le prime 3 magliette le ho prese nel negozio New Yorker, mentre l'ultima nel negozio di abiti in seconda mano Vintage & Rags. E' molto carino e famoso e si trova sia ad Amburgo che a Colonia. Dentro c'è di tutto, ci si perde!!!!!



Cameo, Leggings e scalda muscoli presi in un bazar che aveva di tutto!!!!!!

Ecco, questo è tutto quello che ho acquistato!!!
Vi piace qualche cosa???
Fatemi sapere.

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...