Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 4 luglio 2011

SALDIMANIA

Buongiorno a tutti!!!!!
come state?
Avete passato bene questo week-end?
Ditemi un po'...avete apprifittato delle belle giornate per scappare al mare, al lago o in montagna, o avete partecipato alla classica corsa ai saldi del primo giorno?



Io ovviamente ho optato per la seconda opzione ;)
Ho passato buona parte del sabato e tutta la domenica ad Orio Center e devo dire che non era nemmeno tanto affollato come pensavo.
I miei acquisti sono stati fatti nei seguenti negozi: Motivi, Fornarina, Oysho, Sephora, Limoni, Disney Store, Zara.
Posso dire che questa volta molti negozi sono partiti direttamente col 50% oppure hanno messo in saldo molta più merce!!!!
Vi metto qualche foto :)



Io ho preso la seconda maglia da sinistra



E voi cosa avete acquistato???
Ditemi ditemi che sono curiosa :)

Bacioni

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...