Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 17 giugno 2011

Dior: prova del Rock Coat e campioncino Dior Addict Lipstick

Buon venerdì 17 a tutti :)
E anche oggi mi sa che sarà una giornata all'insegna del brutto tempo e dei temporali...ormai sembra che non venga più il sole. Anche da voi la situazione è così?
Ieri sera sono stata alla notte bianca a Bergamo con Francy e Giulia e, tra un negozio e l'altro, siamo andate alla Coin e ho provato il Rock Coat di Dior. Sito Web Dior
Questa è la foto che ho fatto, una con flash e l'altra senza. Lo smalto grigio chiaro è della Kiko e sul mignolo ho applicato il top coat che lo ha reso davvero scuro!!!!
Lo trovo molto interessante, ma da applicare solo su smalti chiari.



Oltre allo stand Dior abbiamo sbirciato anche in quello Chanel, Yves Saint Laurent, Pupa, Essence e Catrice.
Devo dire che la collezione You Rock! non mi ha entusiasmato per niente, mentre quella della Catrice è molto carina, sui toni oro e verde. Si chiama Papagena ed è una limited edition.
Magari ne parlerò in un post a sè.

Infine ieri ho ricevuto il campioncino del lipstick Dior Addict per posta e...che dire. Altro non è che la cartolina che potete trovare anche alla Coin, con dietro il disegno delle labbra dal quale prendere il colore del rossetto.
Non l'ho provato e sinceramente non mi ispira molto.
Qui la foto:



Se siete interessate a riceverlo anche voi andate nel link che vi metto qui di seguito e completate il form che trovate nella sezione "richiedi un campione omaggio". Vi arriva in un mese circa!!!!  Campione omaggio Dior Addict.
In compenso i rossetti li trovo molto belli e lucidissimi!!!!!!

E voi avete già provato questi due prodotti??
Bacioni

Sindi ^^

2 commenti:

  1. ank'io ho ricevuto oggi il campioncino dior...-.- qst è stata la mia faccia appena ho scoperto la minima e pessima quantità di prodotto...mah se ti va seguimi nel mio blog ciaoo

    RispondiElimina
  2. E' stata anche la mia faccia credimi!!!!!
    Grazie per aver scritto!!! :))
    Ciauuuuu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...