Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 9 maggio 2011

Pantene Aqua Light Vip Ambassador

Buongiorno a tutti,
come state? Oggi è una giornata un po' grigia qui, quasi autunnale.
In questo post volevo parlarvi della linea per capelli Pantene Aqua Light, siccome venerdì ho ricevuto un pacco con alcuni prodotti da provare, in quanto sono stata scelta, insieme ad altre, come Vip Ambassador.
Per prima cosa....come si diventa Vip Ambassador e cosa significa?
Per quanto mi riguarda, frequento molto questo sito internet  http://www.desiderimagazine.it/ dove ogni giorno ci sono concorsi da fare, campioni omaggio da aggiudicarsi e, a volte, la possibilità di candidarsi come Vip Ambassador per qualche marca. Chiunque può candidarsi e poi spetta a loro decidere. 
Una volta che si è state scelte si riceve una mail di avviso e in seguito per posta viene inviato un pacco con alcuni prodotti da provare. Ovviamente si può anche decidere di non farne parte rispondendo direttamente alla mail che si riceve.
Fatto ciò, il compito della Vip Ambassador è quello di testare i prodotti, far pubblicità tra le amiche con dei campioncini ed avere la possibilità di partecipare a sondaggi d'opinione, iniziative, questionari e ovviamente provare in anteprima i nuovi prodotti.
Ma ora veniamo al pacco che ho ricevuto:

  













Per la precisione ho ricevuto un beauty contenuto in una borsa di yuta. All'interno c'erano uno shampoo, un balsamo, un balsamo spray bi-fase e un trattamento intensivo. Ovviamente vi ricordo che questa è la linea che rende i capelli leggeri senza appesantirli. Oltre a questo ho ricevuto 30 campioncini omaggio di balsamo da dare alle mie amiche e una tessera di Vip Ambassador.
Per adesso, l'unico prodotto che avevo provato è stato il balsamo e vi posso garantire che rende davvero i capelli leggeri e morbidi con una gradevole profumazione. Per il resto li devo ancora provare :)

E voi avete già provato questa linea? Se si, quali prodotti? E come vi trovate?
Attendo le vostre risposte.

Buona giornata!!!!!

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...