Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 14 aprile 2011

Music Got Me Going Higher

Hi people!

Finalmente si stanno avvicinando le vacanze di Pasqua.
Il che vuol dire un pò di relax!
E fra tre settimane si parte per Roma yeeee :)
Per la prima vedrò la capitale.
Sono un pò emozionata devo dire.
Ovviamente quando ho avuto la possibilità di andarci con il liceo ho dovuto rinunciare per l'influenza.
Che fortuna vero? :D

Mia mamma qualche giorno fa ha avuto la brillante idea di fare una borsa ad uncinetto.
Il colore che ho scelto?
Fuchsia, ovvio.


Guardate un pò il risultato

Vi piace?
Per l'estate penso sia perfetta!


Vi lascio con le cinque che più sto ascoltando in questo periodo









Quali sono le vostre, che ascoltate maggiormente nel vostro iPod?
Fatemi sapere ;)
A presto
Buona serata
Kiss, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...