Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 7 aprile 2011

Alexander McQueen

Ciau a tutti/e,
tutto bene?? Il caldo continua ininterrottamente. Oggi 30 gradi e in macchina si moriva di caldo (per fortuna c'è il clima :P ).
Oggi, facendo un brevissimo giro a Orio Center, non potevo non comprare una maglietta da Jennyfer con stampato un teschio con strass e bandiera britannica.
Voi non lo sapete, ma io ho una vera e propria ossessione per i teschi ( solo nell'abbigliamento eh ) e ogni scusa è buona per comprare T-shirt, gioielli, foulard ecc...
E' proprio dall'idea dei teschi che ho pensato di parlarvi dello stilista Alexander McQueen, prematuramente scomparso l'11 febbraio 2010. Era un famosissimo stilista inglese che da sempre ha dedicato la sua vita al mondo della moda. Può essere considerato come una sorta di provocatore del suo settore, perchè le sue creazioni sono tutt'altro che banali e scontate, anzi. A lui piaceva provocare in ogni modo con i suoi vestiti, accessori, scarpe e quant'altro, e tra i suoi simboli privilegiati ritroviamo appunto il teschio (skull).
Qui di seguito vi riporto alcune delle sue crezioni in merito ;)











Allora, che mi dite? Anche voi siete affette dalla "Skull Mania" come me???

Ah, dimenticavo di dirvi che tra i clienti più affezionati di Alexander McQueen c'è Lady Gaga, e a tal proposito, prossimamente farò un post dedicato esclusivamente a lei, e ai suoi outfits firmati da questo grande stilista :)

Buona serata!!!!!
Kiss

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...