Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 22 marzo 2011

Welcome Spring!!!!!

Buonasera a tuttiiiiii,
come anticipato dal titolo finalmente è arrivata la Primavera e mai come quest'anno anche il tempo è stato perfetto. Ieri infatti c'era un bel sole, caldo e cielo limpido. E il bel tempo dovrebbe continuare anche nei prossimi giorni. Speriamo!!!! L'inverno è stato fin troppo lungo questa volta e direi che è tempo di mettere via piumini, sciarpone e guanti, che dite??? Io lo dico anche con un pizzico di tristezza visto che l'inverno è la mia stagione preferita. (sono pazza???)
Ora è tempo dei fiori ( e allergie??? ^^''). Quali sono i vostri fiori preferiti??? Io adoro le rose di ogni colore, anche se la mia preferita è la rosa nera *.*

Attendo i vostri commenti :)
Un bacione

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...