Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 29 marzo 2011

Pret-à-Porter Collection by Deborah Milano

Buongiorno bellissime/i,
come state?
Ieri ho fatto un giretto a Orio Center e ovviamente non potevo non comprare qualche cosa.
La scelta è ricaduta su 2 smaltini della nuova collezione della Deborah Milano: Pret-à-Porter ( http://deborahmilano.com/web/product.php?id=770 ). E' un'edizione limitata che offre ben 40 colori diversi, uno più bello dell'altro,al costo di 3,90 euro l'uno.
I colori sono molto belli e in linea con la moda di questo periodo. Ce n'è per tutti i gusti, quindi c'è solo da sbizzarrirsi. Io ho preso il numero 03 e il numero 24, anche se ne avrei presi altri XD

E voi cosa mi dite? Li avete visti o comprati? Vi piacciono???
Attendo le vostre opinioni :)

Un abbraccio

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...