Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 16 marzo 2011

Post di presentazione

Buongiorno a tutti,
siamo Sindi e Francesca e abbiamo deciso di aprire questo blog per parlare con voi di vari argomenti, che spaziano dalla moda al make-up, dalla musica ai viaggi, dalle nostre passioni alla nostra vita quotidiana. Pubblicheremo almeno un post al giorno e ci auguriamo che possiate trovare interesse nei vari argomenti trattati.
Ma ora veniamo alle presentazioni singole ;)
Io sono Sindi e ho 24 anni. Sono laureata in Comunicazione di massa pubblica ed istituzionale e, in attesa di trovare un lavoro (possibilmente nel ramo studiato) mi dedico alle mie passioni più grandi: viaggi, musica e make-up. Passerei tutta la mia vita viaggiando se ne avessi la possibilità, sia per piacere che per lavoro ovviamente. Tra le varie città visitate le mie preferite in assoluto sono Parigi, Berlino e Amburgo.
Per quanto riguarda l’ambito musicale adoro andare ai concerti e tra i miei gruppi e cantanti preferiti troviamo The Rasmus, Him, Negative, Tokio Hotel, Lady Gaga, Adam Lambert ecc…Questi sono i principali diciamo, ma ce ne sono molti altri J
Da qualche tempo a questa parte mi sono interessata molto anche al make-up e nail art. Devo dire di essere una vera e propria nail polish addicted, non ho idea di quanti smalti ho e non ho più posto ^^ .
Sono una vera principiante nel make up, lo ammetto, ma spero di migliorare col tempo ;). Magari pubblicherò alcune mie creazioni prossimamente.
Non voglio dilungarmi troppo nella presentazione sennò divento noiosa, anzi, passo subito la parola alla mia collega di Blog Francesca!!!!!

Ciao gente!
Io sono Francesca, ho 22 anni e sto frequentando l’università, precisamente il corso di laurea in Infermieristica.
Che dire di me, adoro semplicemente la musica. Penso che passerei ore ed ore ad ascoltarla.
In particolare adoro artisti come Blink 182, Green Day, Adam Lambert, Tokio Hotel, Linkin Park, Him, Depeche Mode e da relativamente poco tempo ho iniziato ad ascoltare e conoscere gli Hurts: penso che siano un duo fantastico sia dal punto di vista musicale e riguardo lo stile J.
Inoltre sin dalle scuole medie sono sempre stata affascinata dall’arte, soprattutto per ciò che concerne la pittura: mi piace molto Klimt e la corrente Impressionista.
Amo viaggiare; le città che mi sono rimaste particolarmente nel cuore sono Monaco di Baviera e  ovviamente Amburgo (viaggio indimenticabile con tanto divertimento e “delirio” :D).
E infine come dimenticare la moda!Eheh.
Adoro tutto ciò che la riguarda: girare per negozi, sfogliare riviste, sbirciare blog e guardare le sfilate delle varie collezioni.
Bene! Direi che la mia presentazione è finita J.
A presto!

Detto ciò siamo pronte ad affrontare questa nuova avventura e ad accogliere chiunque ci voglia seguire.
Baci a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...