Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 24 marzo 2011

Ideas about Spring make-up!!!!

Ciao a tutti,
come state in queste fantastiche giornate primaverili??
Siccome si è parlato di moda e accessori per questa stagione ho pensato di presentarvi le idee di alcuni brand di make up, che proprio per la primavera hanno lanciato alcune collezioni particolari.
In generale si può dire che il make up più in voga in questo periodo è sui toni del rosa, lilla, azzurrino, nude, insomma tonalità molto delicate e fresche, poco impegnative e facili da realizzare.

Inizio parlando della Kiko, quindi di un brand italiano alla portata di tutti, che ha lanciato la collezione Kaleidoscopic ( http://www.kikocosmetics.com/it/prodotti_collezione_kaleidoscopic ). Comprende ombretti in 12 tonalità, utilizzabili aciutti o bagnati, water blush in tubetto, terra + blush, terra + illuminate, eyeliner in crema, pennarello labbra a lunga tenuta, ombretti in stick e un pennello di precisione. Nel sito trovate tutte le info necessarie e se non avete un negozio Kiko nella vostra città, potete tranquillamente acquistare online.

La Essence, marca tedesca, ha lanciato per marzo-aprile la collezione Whoom Bhoooom! ( http://www.essence.eu/it/prodotti/trend-editions/weiterleitung/whoom-boooom.html ) che comprende ombretti mono, eyeliner in crema, gloss, smalti, mini lime e stickers per unghie. Io personalmente non ho ancora trovato questi prodotti, ma credo che arriveranno nei vari negozi OVS e Coin a breve!!!! Inoltre sono stati lanciati anche nuovi colori di smalti, matite occhi, penne per nail art, mascara, che si aggiungeranno alla vasta gamma di prodotti già presenti.

Pupa Milano ha realizzato la Very Vintage Collection ( http://www.pupa.it/ita/Collection/collezione-primavera-2011.aspx ) con 3 ombretti cotti duo, un eyeliner, 3 rossetti, 2 blush trio e 3 smalti. Trovo che questa collezione sia molto carina, fresca per la stagione e ideale per creare un look vintage anni '50 e bambolina.

Collistar ha creato la collezione chiamata Italian Look ( http://www.collistar.it/index.asp ) composta da un trio di ombretti wet & dry disponibili nelle vesrioni Chic, Trendy e Romantic, 2 ombretti effetto seta nelle tonalità Glicine e Blue Jeans, 3 eyeliner, un supermascara tridimensionale blu, un all over illuminante, un maxi fard effetto seta, 2 rossetti, 2 gloss e 3 smalti.

Shepora ha lanciato la linea Look Red Bird ( http://www.sephora.it/it/cid14371/look-red-bird-sephora.html ) che si compone di una palette formata da 4 ombretti e un eyeliner, lo smalto glitter Sparkling Nightbird, lo smalto metallico Night Spirit, un matitone labbra ultra Vinyl, un eyeliner a lunga tenuta e il mascara Atomic Volume. Ovviamente li potete trovare in tutti i negozi Shepora.

MAC ha realizzato la collezione Wonder Woman Colour ( http://www.maccosmetics.com/whats_new/4782/index.tmpl ) formata da 3 palette con 4 colori di ombretti, 2 pigmenti, 2 reflects glitter, un set di ciglia finte, 3 mascara, un eyeliner, 4 rossetti, 4 lipgloss, 2 blush, 2 fissatori trucco minerali, e 2 smalti. I colori prevalenti sono il blu, il rosso, il viola e il marrone.

Chanel ha creato la collezione Les perles de Chanel ( http://www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosmetici/Collection-Les-Perles-de-CHANEL-122006 ) che presenta una polvere universale compatta, una palette di 5 ombretti, 2 lucidalabbra, 3 smalti, 2 rossetti, una palette con 4 ombretti base, un fard in polvere, 2 rossetti Rouge Coco, una matita occhi e 2 matite labbra.

Infine Dior ha ideato la collezione New Look Gris Montaigne ( http://www.dior.com/beauty/ita/it/make_up_dior/look/new_look_gris_montaigne/lspringlook.html ) con 2 palette da 5 colori di ombretto, un mascara, una cipria compatta invisibile, un ombretto mono disponibile in 2 tonalità, 2 matite eyeliner, un rossetto, il primo serum rouge Dior e 2 smalti.

Ho preso in esame solo alcuni brand di make up, perchè ce ne sono davvero tanti. Ho cercato di dare un'idea generale dei look per questa primavera presentando marche costose ma anche alla portata di tutti. Voi cosa ne pensate? Quali sono i colori che preferite? E le marche? attendo le vostre opinioni.
Un bacione, a presto.

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...