Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 31 gennaio 2014

Astalift Intense Replumping Moisture Mask si fa in 4


Buongiorno!!!!
Allora, da voi è arrivata la neve? Qui no..sigh..sob. Solo tanta e tanta acqua. Tra un po' ci sposteremo in canoa ^^''

Abbiamo ricevuto un nuovo comunicato stampa da parte di Astalift. Vediamolo insieme :)


Astalift Intense Replumping Moisture Mask si fa in 4!

In anteprima per le consumatrici Astalift un super pacchetto con
quattro trattamenti!

Per voi… 10 minuti di ‘coccole esclusive’

In anteprima per le consumatrici Astalift, la referenza Intense Replumping Moisture Mask si fa in 4! Un pacchetto con quattro trattamenti che renderanno la pelle idratata, tonica e luminosa!
Astalift lancia sul mercato italiano Intense Replumping Moisture Mask in pack da 4 maschere.
Con questo nuovo pacchetto da quattro trattamenti sarà quindi possibile effettuare un rituale anti-età davvero efficace, proprio per andare incontro alle diverse esigenze delle consumatrici Astalift.
 
Concediti 10 minuti di ‘coccole’ nel comfort di casa tua, grazie al rituale di bellezza Astalift che ti regala un intenso trattamento - ‘Viso Spa’ - per un volto luminoso e visibilmente ringiovanito. Per le appassionate, questo pacchetto
 
Intense Replumping Moisture Mask grazie alla combinazione unica degli  ingredienti attivi Astalift, riduce la comparsa di macchie brune, segni di invecchiamento e disidratazione. La sua composizione consente il rapido assorbimento di tutti gli ingredienti permettendo un trattamento più intenso e risultati già visibili nell’immediato.

Grazie all’impegno per l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo, Intense Replumping Moisture Mask è stata disegnata per adattarsi perfettamente ai contorni del viso; le fibre multi-direzionali si allungano orizzontalmente e verticalmente per modellare la maschera attorno al viso, garantendo così un effetto lifting per alcune aree specifiche. Per un approccio personalizzato, la nuova maschera è divisa in due parti; una per la parte superiore e una per la parte inferiore del viso, fornendo così un’idratazione profonda soprattutto nelle aree che lo richiedono maggiormente.
 
Gli ingredienti chiave sono i diversi tipi di Collagene, l’alta concentrazione di Astaxantina - antiossidante naturale - che dona alla maschera un colore rosso derivante proprio dal suo pigmento naturale. La Vitamina E protegge la pelle dal foto invecchiamento, il Trealosio  e l‘Elastina contribuiscono a mantenere l’idratazione e l’elasticità ottimali. L’Arginina e la Pappa Reale svolgono un’azione energizzante sul metabolismo cellulare, per una pelle visibilmente più giovane.
 
La maschera può essere utilizzata una volta al mese per un’azione di ristrutturazione continuativa della pelle, oppure una volta alla settimana per un boost anti-età immediato. 10 minuti di posa per un’efficacia immediata!
INTENSE REPLUMPING MOISTURE MASK sarà disponibile in selezionate profumerie concessionarie Astalift, l’elenco è disponibile sul nostro sito www.astalift.it
 
Prezzo al pubblico: 49 euro

COME UTILIZZARE LA MASCHERA ASTALIFT:
  • Applicando la Priming Lotion prima della Maschera si garantisce alla pelle un maggiore beneficio e una ricca idratazione
  • Togliere la Maschera n. 1 dalla sua confezione. Posizionare la Maschera intorno alla bocca e alle guance, adagiarla lentamente lungo la linea del viso per creare un effetto lifting
  •  Togliere la Maschera n. 2 dalla sua confezione. Posizionare la Maschera intorno agli occhi fino a  farla adattare perfettamente alla fronte e al contorno occhi.
  • Tenere entrambe le Maschere per circa dieci minuti prima di rimuoverle. Massaggiare delicatamente ogni piccolo residuo di siero sulla pelle, a seguire applicare una crema Astalift: Replenishing Day Cream oppure Regenerating Night Cream.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce??
Fatemi sapere!!!

Baci

Sindi ^^

domenica 26 gennaio 2014

Review Pupa Fast Dry Drops


Buona domenica a tutte!!!
Avete passato bene il weekend? Pronte per la neve che chiamano questa settimana? (almeno qui da noi)  *__*
 
Oggi voglio parlarvi delle gocce asciuga smalto di Pupa, che sono in vendita in tutte le profumerie da dicembre 2013.
Ho avuto modo di utilizzarle diverse volte, quindi posso dirvi cosa ne penso.


Si chiamano Fast Dry Drops, e si presentano in un flaconcino da 7 ml. Hanno una durata di 12 mesi una volta aperte.
Il prodotto si preleva con un contagocce, molto pratico devi dire. Il prezzo è di 7,10 euro.


Questo è il secondo tipo di gocce asciuga smalto che provo (le prime sono state quelle essence) e devo dire che fanno il loro lavoro in modo eccellente.
L'importante è che la goccia copra bene tutta l'unghia, altrimenti la parte non coperta rischia di rovinarsi. Sta a voi applicare una o due gocce, a seconda della necessità.
Lo smalto risulta asciutto e brillante in 10 secondi. Inoltre ho notato che anche la durata dello smalto sulle unghie è prolungata.
 
Bene o male queste sono tutte caratteristiche che potete trovare anche con le gocce essence, anche se quelle non lucidano tanto lo smalto.
Una nota positiva però di questo prodotto Pupa è che non è per nulla oleoso. Infatti se con le gocce essence il prodotto andava un po' ovunque sul dito, con queste non accade. Il prodotto si fissa sull'unghia e non cola.
Una nota un po' negativa l'ho trovata nell'odore, che è simile al diluente; non così forte però un po' si sente.


Voi le avete già provate? Come vi siete trovate?
Attendo i vostri commenti ;)

Baci

Sindi ^^

sabato 25 gennaio 2014

6 nuovi colori per gli smalti SENSATIONAIL!

Buon sabato bellezze!

Condividiamo con voi un nuovo comunicato che abbiamo ricevuto da parte di Sensationail!

La gamma SENSATIONAIL si arricchisce di 6 nuovi colori

La gamma di colori di SENSATIONAIL si arricchisce di 6 nuovi colori: Midnight Rendezvous, Blue Yonder, Smoky Night, Miss Behave, Royal Ruby e Bitter Sweet.
6 nuance intense, ricercate ed eleganti, che si aggiungono alle 12 già esistenti, per un totale di18.
L'esclusivo sistema SENSATIONAIL permette di fissare il colore, composto da uno Smalto
in Gel di alta qualità, attraverso l’azione innovativa della lampada LED SENSATIONAIL: il
risultato è una manicure meravigliosa, realmente duratura, dal look professionale.
Per applicare la prima manicure in gel SENSATIONAIL, nella comodità di casa propria, è sufficiente acquistare lo Starter Kit: include Lampada LED, Fissante, Base  top coat e uno Smalto in Gel. Da oggi disponibile anche nella nuova versione colore Pink Chiffon.
I dettagli sull’intera gamma SENSATIONAIL sono disponibili su www.sensationail.com
La gamma SENSATIONAIL è disponibile in profumeria e nei migliori reparti cosmetica.



Che ne dite? I nuovi colori li trovo molto belli!

Bacio, Francy

mercoledì 22 gennaio 2014

BRUXELLES 31.12-03.01

Ciao bellezze!

Eccoci con il post riguardo il mini viaggio che abbiamo fatto a Bruxelles insieme ad Ingrid dal 31 Dicembre al 3 Gennaio scorsi!

Siamo partite da Bergamo nel primo pomeriggio del 31, arrivando a destinazione verso le 16; c'è voluto un pò di tempo prima di capire da che parte dovevamo andare per riuscire a prendere la metro esatta per arrivare al nostro Hotel ma alla fine ce l'abbiamo fatta XD

Dopo esserci preparate per la serata siamo uscite, direzione Grand Place: bellissima, un misto tra stile gotico e barocco, dove è presente il Municipio e la Casa del Re; dopo la cena ci siamo dirette in piazza, convinte che lì avrebbero fatto i fuochi d'artificio; solo a mezzanotte invece abbiamo scoperto, ovviamente insieme a tutte le persone presenti in piazza, che erano stati spostati in stazione; purtroppo siamo arrivate lì troppo tardi, infatti c'era davvero tantissima gente in giro per la città!

Il giorno dopo abbiamo deciso di prendere il bus Citysightseeing, in modo da avere una panoramica generale della città non avendo purtroppo molti giorni a disposizione per visitarla; siamo passate dalla Stazione Centrale, Place Royale, il quartiere Louise (dove sono presenti i negozi più prestigiosi), Parc Leopold, Palazzo Reale, il Parco del Cinquantenario,  l' Atomium, lo strano monumento in acciaio proprio a forma di atomo; dall' Atomium siamo poi andate alla Mini Europa, con le più importanti costruzione delle città d'Europa.
Ci siamo dirette poi a vedere la statua del Manneken Pis, simbolo dell'indipendenza degli abitanti di Bruxelles, anche se siamo state costantemente distratte dai numerosi negozi di cioccolato *.*
Siamo ritornate poi alla Grand Place, dove abbiamo visto uno spettacolo davvero unico: musica classica con i vari palazzi della piazza che si coloravano di luci rosse, verdi, gialle.
Ecco un video preso da Youtube

Il 2 siamo andate a vedere il Palazzo della Commissione Europea, il Parlamento Europeo e girato un pò per la città, così come la mattina del 3, visto che verso le 15 ci siamo dirette verso l'aeroporto per il viaggio di ritorno!

Che dire, è davvero una città molto carina e poi essendo la capitale d'Europa dovrebbe essere visitata almeno una volta :D

Vi lasciamo con qualche foto!

Gaufre
Voi siete state a Bruxelles??

Baci
Francy & Sindi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...