Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 11 dicembre 2017

HAUL acquisti vari

Buongiorno!!!
Da voi ha nevicato?? Qui finalmente siiiiiiiiiii *__*

In questo post voglio mostrarvi alcuni degli acquisti che ho fatto negli ultimi mesi.





Al Disney Store ho acquistato:
- Ciabatte Stregatto
- Tazza e bicchiere Nightmare Before Christmas
- Astuccio che si illumina al buio
- Bambola di Sally
- Bicchiere Stregatto
- Quaderni
- Peluche medio di Angel
(non ho fatto le foto ma ho comprato anche alcuni addobbi natalizi per l'albero, la termos di Nightmare, il porta lumino sempre di Jack)


Calzini Calzedonia linea Disney


Sciarpa nera con farfalla in mini borchiette Desigual


Maglia a maniche lunghe con aperture sulle spalle OVS.


Camicia lunga a quadri bianchi e neri Stradivarius


Maxi gilet in pelliccia nera Stradivarius


Vans della linea firmata Karl Lagerfeld (acquistate su Zalando)


Pile in pelliccia termico marca Stretch


Pelliccia borgogna con cappuccio marca Barbara Lebek.


Borsa Janis Fringe Handbag  Killstar


Occhiali da sole Space Kitty Sunglasses Killstar



Maschere in tessuto Etude House


Tinta labbra "no tea no shade" Jeffree Star
Maschera in tessuto Panda Holika Holika
Maschera per il viso L'oreal



Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...