Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 20 maggio 2017

ProNails: CLASH COUTURE

Buon sabato!!!
In questo post vi presento la nuova collezione di smalti ProNails, pensata per quest'estate!!!


CLASH COUTURE
High Summer Collection

Benvenuti in una nuova ed esplosiva stagione! Quando la moda propone nuovi trend, colori ben precisi, le unghie sono la ciliegina sulla torta. Nuovi colori e finiture futuristiche e abbaglianti, sono ciò che ti serve per realizzare Nail Looks da capogiro! Scopri le nuove tendenze e mixa audaci tonalità, con effetti cromati e olografici. Combina nuovi effetti 3D patinati con pastelli opachi, oppure opta per le stampe neon con basi sfumate. Non aver paura di osare con nuovi abbinamenti, qualsiasi cosa tu faccia, assicurati di aggiungere quel qualcosa in più per realizzare delle unghie straordinarie!

PLASTIC PINK
Le unghie saranno meravigliose con questo nuovo plastic pink!




BLUE BEATZ
Muovi le dita a tempo di musica con il nuovo e futuristico blu menta.




 

BIG BANG

Come il big bang fai esplodere le tue unghie di luce e colore!

 
 
 
 
LIQUID LEMONADE
Tuffati in questo fresco e succoso arancio baciato dal sole!
 
 
 
 
 
CLASH COUTURE
Vera e propria Nail Couture con il nuovo blu viola con effetto brillantinato fuchsia!
 
 
 
BOLD BERRIES
Se c’è un colore di cui non potrai fare a meno quest’estate è proprio questo sfacciato e luminoso color lampone!
 
 

LongWear, ProNails riscrivere le regole del semplice smalto. ProNails LongWear Nail Polish, elevatissima qualità professionale e tenuta estrema in soli 3 semplici passaggi. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia LongWear ColourFix, la durata dello smalto classico sarà un lontano ricordo. Doppia resistenza, doppia durata. Stanca di avere lo smalto rovinato dopo 2 giorni? Il LongWear è esattamente ciò che cerchi!
 
 
SOPOLISH
Protect and peel
 
Sopolish, lo smalto semi-permanente ProNails. Grazie all’unico sistema al mondo Care-Protect and Peel di smalto-semipermante, e ai più di 1500 Saloni Certificati P&P solo in Italia, potrai grazie al trattamento Sopolish, avere unghie perfette per più di 2 settimane e giovare allo stesso tempo di un trattamento unico nel suo genere, che ripristina rigenera e protegge l’unghia naturale. Rispetto alla tradizionale rimozione soak-off, Sopolish, può essere rimosso con estrema facilità semplicemente sfogliandolo senza l’utilizzo di solventi. Nessuna limatura, fresatura o cubatura, solo il PURO rispetto dell’unghia naturale. Con oltre 90 colori, avrai l’imbarazzo della scelta!
 
 

 HOLOGRAPHIC GLASS EFFECT


CHROMATIC


COLOUR BOOMING
 
 
POP ART
 
 
3D BLOOMING
 
 
STAMP ART
 
 
 
Tutti questi prodotti sono disponibili presso i Saloni Pronails dal 1 Maggio 2017. Visita il sito www.pronails.it per trovare il Salone a te più vicino!

 
 
Cosa ne pensate??
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...