Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 18 febbraio 2017

ORLY: La La Land, collezione primavera 2017

Buon sabato a tutti!!!
Come passerete il weekend??

In questo post voglio mostrarvi la nuova collezione di smalti ORLY, ispirata al film La La Land!!




Los Angeles è il luogo in cui i tuoi sogni possono diventare realtà. Da ogni parte del mondo le persone raggiungono questa magica città per realizzare i loro desideri più arditi e trasformare la loro vita… perché qui tutto è possibile! È vero, alcuni potrebbero pensare che gli abitanti di L.A. abbiano la testa fra le nuvole ma cosa c’è di male? In fondo è proprio lì che dovrebbe stare!
La collezione ORLY La La Land – Primavera 2016 traduce l’ottimismo e la gioia di vivere californiani in 6 colori freschi e luminosi come il cielo cristallino di Los Angeles e l’acqua di Venice Beach.
 
Head in the Clouds – rosa pastello chiaro cremoso

As Seen on TV – color lilla cremoso
Cool in California – vivace rosa papavero cremoso

Anything Goes – base semitrasparente holografica e opalescente con microglitter, macroglitter tondi e stelline rosa e celesti
Big City Dreams – cremoso verde menta pastello
Forget Me Not – cremoso azzurro cielo pastello

Formato 18ml. Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.
La Collezione Smalti ORLY La La Land è disponibile anche come:

Mani Mini Kit – contiene quattro Smalti Mini da 5,4ml (Cool in California, Forget me Not, As Seen on TV e Anything Goes). Ideale come kit da viaggio o da portare in borsetta.
Prezzo consigliato al pubblico
Smalti 18ml: 19,00 cad.
Mani Mini Kit: 34,80

ORLY GelFX
La collezione è disponibile anche in Smalto effetto Gel ORLY GelFX: il primo smalto semipermanente alle Vitamine, che colora le unghie proteggendole e rinforzandole e dura fino a 3 settimane.
I prodotti della linea GelFX (Cleanser 3-in-1, Primer e Basecoat) sono arricchiti da un potente complesso di Vitamine antiossidanti A ed E e Pro-Vitamina B5: questa formula rivoluzionaria nutre le unghie con ingredienti benefici migliorandone la salute e proteggendone la naturale struttura. Allo stesso tempo garantisce una maggiore durata, resistenza e brillantezza del colore.
Il risultato? Una protezione completa e un’incredibile brillantezza.
ORLY GelFX inoltre asciuga in tempi rapidissimi, grazie alla moderna tecnologia LED e si rimuove in modo semplice e delicato con un impacco di soli 10 minuti.
ORLY GelFX è un Sistema Manicure Professionale: prenota la tua GelFX Manicure presso uno degli ORLY Vip Center in tutta Italia (Store Locator su www.orlyitalia.it)

Dove trovarli
Gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (Store Locator sul sito www.orlyitalia.it) e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it.
I prodotti ORLY sono distribuiti in Italia in esclusiva da Ladybird house (www.ladybirdhouse.it - tel. 059 284163).
Info: www.orlyitalia.it - Numero Verde 800 676 330.       
 
 
Cosa ne pensate???
Per i miei gusti sono colori troppo chiari, però mi incuriosiscono i glitter :)
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...