Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 3 giugno 2013

Very Inspiring Blogger Award


Buongiorno!!!!
Di recente il nostro Blog ha ricevuto il premio di Very Inspiring Blogger Awards.


Ringraziamo tantissimo Martina del Blog La borsa di Martina per averci assegnato questo premio!!!

Le regole da seguire sono:
- Copia e inserisci il premio in un post
- Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo Blog
- Racconta 7 cose su di te
- Nomina 15 Blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisa le relative bloggers lasciando un commento sui loro post

Ed ora via con le 7 cose su di me e Francy:

SINDI

- Sono una nail polish addicted. Ho perso il conto di quanti smalti ho ^^
- Non amo particolarmente il caldo
- Ho la R moscia
- Adoro la musica rock
- Faccio Zumba
- Non mangio pesce
- Il nero è il mio colore preferito

FRANCY

- Come Sindi anche io ho la R moscia :D
- Adoro il viola!
- Da molti anni gioco a pallavolo
- Amo viaggiare all'estero
- Al liceo ho studiato 3 lingue: inglese, spagnolo, tedesco
- Mi sono laureata da poco in Infermieristica
- Amo andare ai concerti di musica rock! *_*


I Blog che abbiamo deciso di premiare sono:
1. Acimakeup
2. Lacreativitadianna
3. Ich-glaub-an-dich.blogspot.it
4. Nailartfelice
5. Vodkaskull
6. Thatsmyownworld
7. Poteredivenere
8. Vitadasbally
9. Fanny Moments
10. SaturdayMorning Blog
11. my magic wonderland
12. CristinaValli
13. LipstickTraces
14. Galaxy style
15. Lo specchio di Pandora

Siamo curiose di sapere le vostre risposte!

Baci
Sindi & Francy

15 commenti:

  1. uh ma grazie!
    mi fa piacerissimo, soprattutto perché è un blog come il vostro a premiarmi :)
    grazie davvero

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questo premio, siete state carinissime a pensare a me ^.^

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio moltissimo per il premio! Appena riuscirò risponderò molto volentieri! :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!! Dopo aver finito un po di scartoffie per il lavoro mi metto a lavorare alle domande :) grazie mille sul serio! Eli

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze, vi seguo sempre, siete dolcissime! *____* Troppo carino questo premio! <3

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ragazze! Sono rientrata da poco e non avevo visto il vostro post!! Fantastico questo premio!!!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...